CAMPIONATURA

I campioni sono acquistabili al prezzo merce indicato, a cui si aggiungono le spese di trasporto previste.

BOZZE GRAFICHE

Le rielaborazioni grafiche sono gratuite. L’ufficio grafico, su richiesta del cliente, realizza gratuitamente fino a 2 modifiche di bozza suggerite dall’acquirente, dalla terza bozza verrà richiesto un compenso di 20 euro per ogni bozza aggiuntiva realizzata.


DIFFORMITÀ’ DI PRODUZIONE E TOLLERANZE

Tutti i prodotti in vendita sul sito e sul catalogo sono pubblicati in modo accurato e corrispondente alle caratteristiche possedute. Allo stato attuale della tecnica, tuttavia, il venditore non può garantire la perfetta corrispondenza tra il prodotto reale e l'immagine del catalogo o i colori visualizzati sul sito dal cliente. Per gli stessi motivi, il venditore non può garantire l'esatta corrispondenza tra i colori della bozza grafica, visualizzati sul monitor o stampati dai dispositivi del cliente e quelli reali risultanti dal processo di stampa.

Il venditore, pertanto, si riserva espressamente un margine di tolleranza per l’eventualità che il prodotto presenti delle differenze minime nelle caratteristiche dei materiali, nei colori, nelle misure e nel posizionamento delle personalizzazioni.

In specifica relazione alle aree di stampa e loro dimensioni, trattandosi di lavorazioni artigianali, il venditore si riserva una tolleranza sulle dimensioni della stampa per ogni singola posizione rispetto a quanto indicato in bozza grafica.


TOLLERANZA SULLE QUANTITA’ ORDINATE

In caso di articoli con stampa il cliente accetta che potrebbe verificarsi una differenza sulla quantità ordinata pari al ±10%. L’importo della fattura rispecchierà comunque l’esatta quantità consegnata. Sugli ordini aventi ad oggetto una pluralità di articoli, la tolleranza deve intendersi riferita a ogni singola tipologia di prodotto.


GARANZIA E VIZI DELLA FORNITURA

Poobly garantisce esclusivamente che i prodotti siano conformi all’uso a cui sono destinati e che non presentino vizi di conformità. Poobly garantisce la sostituzione senza alcun costo per il cliente, di qualsiasi articolo che risultasse difettoso, danneggiato o non conforme a quanto ordinato, a causa di errore del proprio personale.

Il cliente è tenuto a verificare la merce all’arrivo e comunque prima che essa venga utilizzata e/o in alcun modo alterata. Eventuali reclami dovranno essere inoltrati per iscritto mediante lettera raccomandata, indirizzata a Poobly ℅ Silvi Shopping, SS Sud, 70, 64028 Silvi Marina TE entro 7 giorni dall’arrivo della merce per vizi palesi, ed entro otto giorni dall’accertamento nei casi di vizi occulti. Il cliente è obbligato alla conservazione di tutti gli oggetti della fornitura contestata, che dovranno essere inviati a Poobly al fine di consentire le verifiche sull’entità dei vizi riscontrati. In ogni caso il diritto al reclamo decade trascorsi due mesi dal ricevimento della merce.


MERCE PERSONALIZZATA

La merce personalizzata può essere resa solo per motivi di non conformità. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 comma 3 D. Lgs. 185/99, il diritto di recesso non è applicabile alla merce personalizzata.

Le contestazioni delle merci personalizzate devono essere tempestivamente notificate per iscritto mediante lettera raccomandata, indirizzata a Poobly ℅ Silvi Shopping, SS Sud, 70, 64028 Silvi Marina TE entro 3 giorni dalla ricezione della stessa da parte del cliente. Non saranno accolti reclami trasmessi oltre tale termine. Non si accettano reclami per errori da parte del cliente di ortografia o per loghi errati inviati. Non si accettano reclami se è stata confermata una bozza grafica.

MERCE NEUTRA

Le contestazioni delle merci neutre (non personalizzate) devono essere inoltrate per iscritto mediante lettera raccomandata, indirizzata a Poobly ℅ Silvi Shopping, SS Sud, 70, 64028 Silvi Marina TE entro 5 giorni dalla ricezione della stessa da parte del cliente. Non saranno accolti reclami trasmessi oltre tale termine. Si accettano resi solo nel caso in cui la merce sia difettosa e solo dopo l'autorizzazione scritta di Poobly.


PERSONALIZZAZIONI

Le tecniche di personalizzazione sono le seguenti:

  • STAMPA SERIGRAFICA
  • STAMPA TAMPOGRAFICA
  • STAMPA TIPOGRAFICA E DIGITALE
  • STAMPA DTF
  • RICAMO E PATCH RICAMATE
  • TRANSFER
  • SUBLIMAZIONE
  • INCISIONE LASER
  • INCISIONE A CALDO
  • DOMING

Dettagli tecnici:
I colori stampati possono variare in base al tipo di materiale su cui viene effettuata la personalizzazione. DISPONIBILITÀ’ Alcuni articoli presenti sul sito possono non essere disponibili, ma potrete ricevere aggiornamenti sui prossimi arrivi dal nostro Customer Service. Altri articoli invece potrebbero essere fuori produzione.

FORO COMPETENTE

II foro competente per ogni controversia è quello di Pescara.