TRASPORTO

Le consegne vengono effettuate con spedizione standard o express. Il costo del trasporto è calcolato in base al peso e al volume degli articoli ordinati e viene indicato durante la procedura di emissione dell'ordine. In caso di variazione dell'ordine per specifiche esigenze del cliente, le spese di trasporto potrebbero subire delle variazioni. In tal caso, il Customer Service comunicherà al cliente l'ammontare totale delle spese di spedizione e il cliente dovrà darne conferma di accettazione a mezzo e-mail. La consegna verrà effettuata al piano strada.

TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

Tutti gli acquisti effettuati verranno evasi con spedizione tramite nostro corriere convenzionato, con tempi previsti 4/5 giorni per la merce neutra e 9/10 giorni per merce personalizzata.

Nel caso di merce personalizzata tale termine decorre dalla data di restituzione delle bozze approvate, in caso di merce neutra invece il termine decorre dalla data di restituzione dell’ordine timbrato e firmato e in entrambi i casi dal ricevimento del pagamento in caso di bonifico bancario anticipato.

Non si accettano consegne tassative se non espressamente concordate con il Customer Service. Nel caso non sia possibile portare a termine la consegna, il corriere lascerà un avviso oppure contatterà telefonicamente il cliente. Il destinatario potrà quindi accordarsi per una seconda consegna o per il ritiro della merce presso una delle più vicine filiali del Corriere.

La spedizione verrà contrassegnata con un numero identificativo rilasciato dal corriere (lettera di vettura), che consentirà al cliente di monitorare la spedizione in ogni sua fase. I tempi di consegna dall'evasione del materiale sono di circa 24/48 ore. Qualsiasi termine eventualmente convenuto è da intendersi come indicativo e non vincolante per Poobly se non è stato espressamente indicato come termine essenziale.

Eventuali ritardi dovuti a errata comunicazione dell’indirizzo di consegna, tardiva ricezione della conferma delle bozze grafiche e/o ritardi causati dai corrieri non saranno imputabili a Pooby. E' comunque esclusa ogni responsabilità del venditore per ritardi, omissioni o disservizi nelle consegne, imputabili a caso fortuito o forza maggiore.